top of page

Concerti e balli di beneficenza

Concerto di beneficenza - domenica 17 maggio 2015 - 20:00


Il concerto è stato un grande successo. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a sostenere il nostro progetto dedicato all'associazione femminile "Donne contro la violenza, Merano".




Il ricavato del concerto di beneficenza a sostegno di "Donne contro la violenza Onlus - Merano"


Nella foto da sinistra a destra: Helga Innerhofer (Presidente di "Donne contro la violenza, Merano"), Johanna Lee (SI Club Merania), Monika Gamper (Presidente SI Club Merania), e Petra Fischnaller ("Donne contro la violenza, Merano").

Il Soroptimist Club Merania ha donato un contributo di 3.000 euro all'associazione meranese "Donne contro la violenza". I fondi sono stati raccolti da una serata di musica e prosa tenutasi qualche tempo fa al Teatro Puccini con rinomati artisti viennesi. Con questa donazione si sostiene l'associazione che gestisce anche la “Casa delle donne”, dove vengono accolte e aiutate a reinserirsi nel mondo del lavoro, attraverso percorsi di qualificazione e riqualificazione, coloro che hanno subito violenza. Il Soroptimist, con circa tremila club nel mondo e cinquemila membri solo in Italia, è la più grande organizzazione femminile internazionale e si impegna a contribuire al miglioramento delle condizioni delle donne sia a livello locale che globale.





Concerto di beneficenza al Teatro Puccini


Concerto di beneficenza con la pianista Biliana Tzinlikova, in programma domenica 5 giugno alle ore 20:00 al Teatro Puccini di Merano. Entrata gratis. Scarica QUI il Programma. Ulteriori informazioni sul pianista possono essere trovate tramite questo Link.




2° Ballo d'Inverno a Merano: 8.500 euro per "Frauen helfen Frauen" (Donne che aiutano le donne).


Questo il risultato del ballo di beneficenza organizzato da tutti i circoli di servizio del territorio. Grande soddisfazione hanno espresso gli organizzatori del secondo Winter Ball, il ballo di beneficenza organizzato da Soroptimist International Club Merania, Lions Club Merano Host, Lions Club Merano Maiense, Rotary Club Merano, Kiwanis Club Merano e Round Table Merano. È il secondo anno in cui i circoli di servizio della città uniscono le forze e dedicano una campagna di solidarietà ai nostri concittadini, ai nostri “vicini” in difficoltà, scegliendo tra le realtà operanti sul territorio a cui devolvere i fondi raccolti. La bella serata si è svolta nella splendida cornice del Kurhaus, resa possibile - insieme alla sua lotteria - dalla generosità di numerose persone che qui sono sentitamente ringraziate. Gli organizzatori vogliono inoltre esprimere il loro sentito ringraziamento a tutti i soci e ai cittadini che hanno partecipato all'evento, consentendo la raccolta fondi. L'importo totale raccolto è di € 8.500, che è stato devoluto all'organizzazione "Frauen helfen Frauen" (Donne che aiutano le donne). L'associazione, presieduta da Edeltraud Holzner, opera in città e nel Burgraviato, prestando assistenza a donne e famiglie bisognose di ogni etnia e ceto sociale residenti nel nostro territorio. Adesso è tempo di rimettersi al lavoro e pensare alla terza edizione di questa importante occasione di collaborazione e sinergia civica.


Concerto di beneficenza - domenica 17 maggio 2015


Il concerto è stato un grande successo. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a sostenere il nostro progetto dedicato all'associazione femminile "donne contro la violenza, Merano".

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page